Lo studio legale Pagliani a Modena nasce nel 1987 ed opera in sede civile. Nel 1990 l’avvocato Pagliani ottiene l’incarico come Vice-Presidente della Sezione della Commissione Tributaria Provinciale di Modena. Questo ha consentito un’elevata specializzazione nel contenzioso di tipo tributario. Nel tempo ha conseguito ulteriori specializzazioni tra cui quella in diritto sportivo.

Quando rivolgersi allo studio legale Pagliani

Quando si riceve una cartella esattoriale vi sono due possibilità, cioè pagare la stessa oppure contestare l’addebito, naturalmente con il supporto di una tesi basata sulle leggi in vigore. In questo secondo caso è necessario inoltrare nei tempi previsti dall’atto stesso un ricorso che prende il nome di ricorso tributario. Lo stesso può essere fatto attraverso l’aiuto di un avvocato specializzato in diritto tributario. Nel prosieguo sarà necessario dimostrate che gli importi non sono dovuti o che gli stessi hanno un ammontare diverso rispetto a quello previsto dall’atto amministrativo.

Lo studio legale Pagliani per avere un avvocato contenzioso tributario a Modena

Può essere necessario rivolgersi a un avvocato tributarista come lo Studio Legale Pagliani a Modena anche nel caso in cui l’amministrazione contesti la commissione di reati tributari. In tutti questi casi il supporto di un esperto può portare alla salvaguardia del patrimonio e a evitare il fallimento.

Se anche tu hai ricevuto una cartella di pagamento e non sei convinto degli importi richiesti, rivolgiti allo Studio Legale Pagliani per avere un avvocato per il contenzioso tributario a Modena che, grazie alla sua preparazione, saprà far valere i tuoi diritti.