Giurisdizioni superiori a Modena
Lo studio legale Pagliani, fondato dall’avvocato Giorgio Pagliani, con oltre trent’anni di esperienza è specializzato nel fornire assistenza e consulenza legale nell’ambito della contrattualistica e del diritto civile, tributario, societario, commerciale, sportivo e bancario.
Lo studio inoltre offre assistenza legale dinnanzi alle giurisdizioni superiori, tra cui la Corte di Cassazione.
Giurisdizioni superiori Modena
Con oltre trent’anni di esperienza nell’esercizio della professione forense, l’avvocato Giorgio Pagliani è iscritto nell’apposito albo di avvocati abilitati al patrocinio dinnanzi alle giurisdizioni superiori. Può presentare atti giudiziali, offrire assistenza legale e discutere una causa davanti a Corte di Cassazione, Consiglio di Stato e Corte Costituzionale.
Requisiti richiesti per patrocinare innanzi alle giurisdizioni superiori Modena
Il giudizio innanzi alle giurisdizioni superiori è molto più complesso rispetto al giudizio ordinario, di conseguenza sono richieste particolari competenze, conoscenze, e l’iscrizione all’Albo degli avvocati da almeno 12 anni.
A partire però dal 2017 il procedimento è parzialmente cambiato e riuscire ad abilitarsi al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori è diventato particolarmente difficile.
In tutti gli anni di attività l’avvocato Pagliani ha fornito assistenza legale in svariati procedimenti e ha redatto numerosissimi ricorsi per le giurisdizioni superiori in tutti i campi del diritto civile e tributario garantendo serietà, professionalità e competenza.
Per una semplice consulenza si può contattare lo studio legale, via mail o telefonicamente, e fissare un appuntamento in sede.
Studio Legale Pagliani
